Tecnologia La San Marco

Sviluppiamo tecnologie al servizio dell’espresso migliore.

Leva Class®

Controlled Lever Anti-Shock System.

La prima innovazione tecnologica brevettata per macchine a leva che garantisce la sicurezza nell’uso della leva durante l’estrazione meccanica del caffè espresso in totale conformità con gli standard internazionali.

FTL - Fine tuning lever

Il nuovo sistema di controllo per l’erogazione del vapore.

Fine Tuning Lever (FTL) è l’innovazione brevettata per il controllo misto dell’erogazione del vapore. Costituito da una leva di controllo dal design rivisitato che offre notevoli possibilità di regolazione del flusso di vapore. Possibilità di utilizzo con il tradizionale sistema a levetta oppure nella modalità “twist” con azionamento a rotella. Questa seconda opzione permette una precisa regolazione del flusso ed intensità del vapore grazie a…

ACT - Advanced concepts in technology

Il sistema di gestione per le macchine elettroniche multiboiler che permette il controllo in tempo reale della curva di temperatura di estrazione del caffè.

Grazie alla moderna tecnologia che La San Marco ha reso disponibile su questo modello Multiboiler il barista, attraverso un moderno display…

Tecnologia Smart

Macinadosatori on-demand dotati di sistema di riconoscimento che consente sempre il rispetto del dosaggio del caffè macinato all’interno del portafiltro.
La tecnologia intelligente progettata e sviluppata all’interno del reparto R&D La San Marco che, attraverso due sensori infrarossi quotidianità̀…

Sistema elettronico PID

Leva Luxury, la prima macchina elettromeccanica dotata di controllo elettronico della temperatura.
La San Marco ha deciso di dotare Leva Luxury, il top di gamma tra le macchine a leva, del sistema PID. Il sistema, già ampiamente in uso nei più avanzati sistemi industriali, permette il controllo elettronico dell’acqua in caldaia ed agevole regolazione.

Ghiera centesimale

La regolazione diventa più intuitiva e più precisa.

Ghiera di regolazione che consente di adeguare, con maggiore precisione rispetto al passato, la granulometria del caffè macinato alle condizioni di umidità atmosferica, alla miscela e al tipo di macine. Esteticamente la nuova ghiera migliora la leggibilità delle suddivisioni della regolazione attraverso un’etichetta intuitiva che indica con una freccia il verso corretto per regolare la granulometria della macinatura.

La San Marco remote control app

Il monitoraggio della tua macchina da caffè anche da grandi distanze.

Solo per i modelli automatici D. Collection, 105 MB ACT e 100 T. È online l’applicativo che permette di configurare e controllare le macchine da remoto, utilizzando una metodologia esclusiva di condivisione e gestione dei parametri di controllo della macchina sviluppata dal reparto R&D de La San Marco.

Il sistema OC® per le macchine filtro a capsule

La produzione di caffè filtro in capsule per la massima qualità in tazza.
Ispirato alla tecnologia di preparazione professionale il Sistema OC® garantisce una perfetta fase di pre-infusione , assicurando il corretto andamento della portata di acqua e della sua temperatura durante l’erogazione, teso ad esaltare il trasferimento delle sostanze organolettiche dal caffè all’ acqua.

Tecnologia IGTS

Regolatore di temperatura per singolo gruppo.

La tecnologia La San Marco che, tramite regolatori di portata a fori calibrati, consente al barista di far esprimere al meglio ogni miscela impostando le temperature dei gruppi singolarmente.