18 Gennaio 2024

Anteprima Sigep 2024

Anche quest’anno, La San Marco conferma la sua partecipazione al SIGEP, l’evento imperdibile per gli amanti del caffè e i professionisti del settore del Foodservice Dolce. La fiera si terrà presso la Fiera di Rimini dal 20 al 24 gennaio 2024. L’azienda vi accoglierà con entusiasmo presso il Padiglione D1 – Stand 109, dove presenterà le ultime novità, offrendo l’opportunità di scoprire l’eccellenza nel mondo del caffè e di lasciarsi sorprendere dalle loro ultime innovazioni. Un appuntamento da non perdere per coloro che desiderano vivere un’esperienza sensoriale unica nel mondo del caffè.

Leva Contest & Museum Area

In un connubio unico di cultura e competizione nel mondo del caffè, La San Marco sarà il Partner Ufficiale del “LEVA CONTEST & MUSEUM AREA” al SIGEP 2024, situato nel Padiglione A2/STAND 60 dal 20 al 24 gennaio. Questo straordinario “Leva & Museum Area” sarà un vero e proprio hub dove la cultura dell’espresso si fonderà con l’agonismo delle gare del Leva Contest.

Nell’area espositiva narrativa, gli appassionati potranno rivivere la storia dell’espresso dalle sue origini ad oggi attraverso installazioni, grafiche e rimandi virtuali. I baristi provenienti da tutta Italia si sfideranno intensamente nelle gare di Leva Contest Speed & Leva Contest Sensory, cercando di realizzare il massimo numero di tazzine in un’ora e la tazzina perfetta assoluta.

Lo stand sarà impreziosito dalla presenza di macchine d’epoca, come la “‘900”, la “Atlantic”, la “Lollobrigida”, e la “Disco Volante”, oltre alle macchine da gara “20/20 Leva” e “Leva Luxury Aumentata”, fino alle tecnologiche “V6” e “D.” per le degustazioni. Ogni tazza sarà un viaggio attraverso la storia, la competizione e l’innovazione.

Un elemento distintivo sarà il salotto delle interviste, un cuore pulsante che porterà l’attenzione su temi attuali del mondo del caffè, accendendo i riflettori sugli aspetti più intriganti e discussi.

Unisciti a La San Marco in questo straordinario viaggio sensoriale al SIGEP 2024, dove l’eccellenza del caffè incontra la storia, la competizione e la cultura, rendendo l’esperienza unica per tutti gli appassionati del mondo dell’espresso.

Grazie per la registrazione