La San Marco REMOTE CONTROL APP
IL MONITORAGGIO DELLA TUA MACCHINA DA CAFFÈ ANCHE DA GRANDI DISTANZE

Solo per i modelli automatici New 105 MB ACT e 100 T.
E’ online l’applicativo che permette di configurare e controllare le macchine da remoto, utilizzando una metodologia esclusiva di condivisione e gestione dei parametri di controllo della macchina sviluppata dal reparto R&D de La San Marco.
Non più solo connessione via Bluetooth dal dispositivo mobile alla macchina.
Da oggi l’utente, sia esso proprietario, gestore o barista, utilizzando l’applicazione messa a disposizione da La San Marco potrà inviare via e-mail tutti i parametri operativi della macchina ai destinatari autorizzati. Questi ultimi (centri di assistenza, concessionari, distributori, torrefattori, casa madre, agenti, ecc) avranno quindi la possibilità di effettuare assistenze tecniche da grandi distanza ed in tempo reale.
In altre parole in caso di funzionamento non ottimale della macchina, su specifica richiesta del cliente, il centro autorizzato contattato potrà effettuare l’intervento di assistenza attraverso la verifica dei dati ricevuti.
La loro eventuale modifica e l’invio al gestore della macchina del file corretto contenente i nuovi parametri operativi permetterà a quest’ultimo di trasferire, via Bluetooth, il suddetto file dal proprio dispositivo mobile alla macchina.
Più in generale la connessione da remoto via mail permette molte altre funzioni di monitoraggio della macchina che l’utente, se vorrà, potrà attivare: la programmazione della manutenzione, la verifica dei consumi, degli allarmi, dei cicli di utilizzo e altro ancora.
L’applicazione permette poi di acquisire e salvare la configurazione di una macchina per poi effettuare il download di tale configurazione su altre macchine del parco clienti.
La nuova Remote Control-App de La San Marco è molto semplice da utilizzare, grazie alla navigazione orizzontale e alle icone studiate per essere davvero intuitive.
L'applicazione può essere scaricata gratuitamente da tutti i dispositivi mobili Android (smartphone e tablet) direttamente dai link sotto.