SERIE 85
UNA MACCHINA ENTRATA NELLA STORIA. PER AFFIDABILITÀ E ROBUSTEZZA

La Serie 85 è una storica linea di macchine professionali per caffè espresso, uno dei maggiori successi di sempre per La San Marco, prodotta interamente all’interno degli stabilimenti di Gradisca d’Isonzo in Italia. Caratterizzata dall’inconfondibile linea e da un’estetica accattivante, interamente rivestita da superfici in metallo e acciaio inox anti-impronta, è da sempre una beniamina di baristi e cultori del caffè in tutto il mondo per la sua robustezza ed affidabilità.
La Serie 85 dispone di tre modelli, Elettronico, Semiautomatico e Flexa, in sei versioni da 1 a 4 Gruppi più 2 versioni da 2 gruppi compatte mod. Sprint.
Il modello Flexa, ad un solo gruppo, si contraddistingue per la tecnologia multiboiler.
La Serie 85 utilizza il tradizionale sistema a levetta standard de La San Marco per l’erogazione del vapore e dell’acqua calda che garantisce maneggevolezza e precisione nella regolazione da parte del barista.
Materiali nobili utilizzati per la componentistica interna (come ottone, rame e acciaio inox) e carrozzeria con laterali in alluminio pressofuso rifinito con varie verniciature. I materiali sono durevoli, funzionali e di facile pulizia e rispecchiano da sempre gli alti standard di qualità certificata delle macchine per caffè espresso La San Marco.

LA GAMMA COMPLETA DELLA SERIE 85:

VAI ALLA PAGINA PRODOTTO
VAI ALLA PAGINA PRODOTTO
VAI ALLA PAGINA PRODOTTO