PRO-FONDI

L’innovativo sistema per la pulizia istantanea del filtro caffè.

Silenzioso - Facile - Ergonomico – Pulito

PRO-FONDI è un sistema rotativo a basso voltaggio che estrae i fondi per caduta eliminando il rumore della battuta e, ottimizzando la pulizia del filtro, migliora il risultato in tazza.
È un sistema brevettato molto facile da usare che migliora e velocizza la pulizia del filtro: basta inserire il portafiltro nell’apposita fessura per estrarlo perfettamente pulito dopo appena un secondo.

Con PRO-FONDI niente più battute su cassette e tramogge, eliminato il rischio di microtraumi a mano, polso e avambraccio. Il sistema inoltre garantisce libertà di movimento al barista (niente più cassetti e tramogge aperti in pedana) e grazie al suo sistema di raccolta, i fondi di caffè esausto cadono per gravità nel sacchetto posto sotto il dispositivo, l’igiene massima in pedana (sopra e sotto).

PRO-FONDI significa anche risparmio: in termini di ore lavorative annue per la facile e veloce pulizia del portafiltro, in termini costi di manutenzione e assistenza per le ridotte sostituzioni filtri e guarnizioni della macchina da caffè

La San Marco offre 2 soluzioni d’installazione
Pro-fondi IN con fissaggio al bancone tramite foratura dello stesso (Cod. CPCVAR0250):
Pro-fondi OUT (esterno): posizionamento del pro-fondi esternamente al bancone (solitamente agganciato al piedino della macchina o posizionato sotto il macinadosatore. (Cod. CPCVAR0260)