COVID-19 - Aggiornamento 02.04.2020
Vi informiamo che La San Marco, in ottemperanza alle disposizioni governative contenute nel DM 25 marzo 2020 e nel DPCM 1 aprile 2020, ha predisposto la chiusura delle proprie attività produttive fino al 13 aprile 2020.
Restiamo vicini ai nostri clienti e operativi in modalità home working attraverso l’ufficio commerciale (info@lasanmarco.com) e il servizio di customer care (service@lasanmarco.com), per garantire sempre la migliore assistenza possibile.
Sarà nostra cura tenervi aggiornati su questo sito in merito ad eventuali variazioni del periodo di chiusura della nostra unità produttiva.
Fiduciosi di poter superare insieme questo difficile momento, ringraziamo per la comprensione e inviamo a tutti un saluto di forza e speranza.
La San Marco S.p.A.

FTL FINE TUNING LEVER

Il nuovo sistema di controllo per l'erogazione del vapore.

Fine Tuning Lever (FTL) è l’innovazione brevettata per il controllo misto dell’erogazione del vapore. Costituito da una levetta rivisitata che offre alcuni accorgimenti ergonomici, FTL comprende in un unico meccanismo entrambi i sistemi per l’erogazione del vapore già presenti sulle macchine La San Marco: a vite, con rotazione dell’impugnatura, e a leva, con movimento verticale e orizzontale. 
Il nuovo dispositivo consente al barista di controllare, in modo estremamente accurato, la portata di vapore durante la preparazione dei prodotti a base latte. L’estrema precisione nella regolazione della portata è stata resa possibile grazie all’utilizzo di un dispositivo a camme che ha sostituito la semplice regolazione tramite vite-madrevite.

I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA FTL:
• Viene consentita la precisa regolazione della quantità di vapore erogato tipica dell’azionamento a vite;
• Vengono mantenute praticità e rapidità tipiche dell’azionamento a levetta (erogazioni ad impulso e nelle erogazioni “on-off”);
• Il flusso di vapore può essere mantenuto con l’intensità desiderata senza la presenza dell’operatore;
• le dimensioni del rubinetto risultano contenute e comunque perfettamente intercambiabili alle dimensioni del sistema a levetta attuale;