COVID-19 - Aggiornamento 02.04.2020
Vi informiamo che La San Marco, in ottemperanza alle disposizioni governative contenute nel DM 25 marzo 2020 e nel DPCM 1 aprile 2020, ha predisposto la chiusura delle proprie attività produttive fino al 13 aprile 2020.
Restiamo vicini ai nostri clienti e operativi in modalità home working attraverso l’ufficio commerciale (info@lasanmarco.com) e il servizio di customer care (service@lasanmarco.com), per garantire sempre la migliore assistenza possibile.
Sarà nostra cura tenervi aggiornati su questo sito in merito ad eventuali variazioni del periodo di chiusura della nostra unità produttiva.
Fiduciosi di poter superare insieme questo difficile momento, ringraziamo per la comprensione e inviamo a tutti un saluto di forza e speranza.
La San Marco S.p.A.

V6
L’INNOVATIVA MACCHINA DA CAFFÈ CHE CAMBIA LA PROSPETTIVA DEL BAR

Un modello con la tecnologia di ultima generazione LEVA CLASS® capace di conquistare al primo sguardo. Carrozzeria verniciata in acciaio idroformato e vetro temperato per evidenziare le tecnologie esclusive, ricchezza della componentistica, meticolosa precisione delle lavorazioni interne. V6 è il modello, unico nel suo genere, che non finirà mai di sorprenderti.
Il modello V6 è disponibile unicamente nella versione da 6 Gruppi, assicura un caffè espresso di alta qualità, grazie anche al sistema di estrazione a Leva, apprezzatissimo tra i cultori di caffè e baristi professionisti.
V6 aggiunge alle funzionalità e caratteristiche di una macchina a leva tradizionale un design sorprendente che la rende unica nel suo genere: carrozzeria in acciaio idroformato con finitura verniciata e vetro temperato, illuminazione interna e del piano di lavoro con spot LED di colore bianco, illuminazione interna del coprigruppo in vetro, cromatura dei gruppi di erogazione e dei cilindri CLASS, caldaia in 2 versioni a scelta tra acciaio inox lucidato a specchio o rame placcato oro, componentistica idraulica in ottone e rame lucidati, finitura in carbon look per i cilindri CLASS e sistema PID per il controllo e regolazione elettronica della temperatura dell’acqua in caldaia.


LEVA CLASS® CONTROLLED LEVER ANTI-SHOCK SYSTEM.

La prima innovazione tecnologica brevettata da La San Marco per macchine a leva che migliora l’utilizzo del gruppo meccanico di estrazione in totale conformità con gli standard di sicurezza internazionali.

SISTEMA PID

Il sistema PID (acronimo di Proportional-Integral-Derivative) agisce modulando elettronicamente l’energia fornita alla resistenza, in modo da mantenere sempre costante la temperatura e va così a sostituire l’attuale pressostato che non può invece garantire questa costanza di temperatura. 

PANNELLI IN VETRO TEMPERATO DA 1 CM

Video V6

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CLICCA QUI E CONTATTACI