CICLO DI LAVAGGIO AUTOMATICO

IL COMFORT È DI SERIE SU TUTTE LE MACCHINE ELETTRONICHE.

Da sempre attenta alle esigenze del proprio cliente, La San Marco ha deciso da alcuni mesi di dotare di serie la funzione di lavaggio automatico su tutte le proprie macchine elettroniche.

Ogni barista che si rispetti sa che, almeno una volta al giorno e di solito a fine giornata, è necessario effettuare la pulizia dei gruppi di erogazione della macchina da caffè; e sa anche che l’operazione di lavaggio manuale, in apparenza semplice, richiede tempo ed energie magari quando è già provato da una lunga e intensa giornata di lavoro.
Eliminare eventuali incrostazioni e residui di caffè nelle erogazioni successive è importante non solo per motivi di igiene, ma anche per garantire un alto standard di qualità in ogni singola tazza o tazzina, prestazioni efficienti e massima affidabilità della macchina per il futuro;
 
Con la funzione di lavaggio automatico previsto su tutte le versioni elettroniche delle proprie macchine La San Marco supporta questa fase importante del lavoro del barista.
L’attivazione è facile, il procedimento comodo e veloce. Per il barista, solo due semplici passaggi: l’inserimento della coppa con filtro cieco nel gruppo e l’avvio del ciclo attraverso una rapida combinazione di tasti. In meno di un minuto (solo 50 secondi per la precisione), si conclude l’intera operazione di lavaggio che consiste in 5 passaggi di carico e scarico d’acqua all’interno del gruppo.
Il processo deve essere ripetuto su ogni gruppo della macchina, ma può anche essere avviato contemporaneamente su più gruppi. 

Ogni macchina La San Marco non è solo una grande macchina da caffè. É anche e soprattutto un prodotto pensato per regalare momenti di benessere, sia agli amanti del buon caffè, sia a tutti i suoi utilizzatori. 
< INDIETRO