NUOVA GHIERA CENTESIMALE

LA REGOLAZIONE DEI MACINADOSATORI DIVENTA PIÙ INTUITIVA E PIÙ PRECISA.

La nuova versione della ghiera di regolazione di prossima introduzione nelle nostre linee consente di adeguare, con maggiore precisione rispetto al passato, la granulometria del caffè macinato alle condizioni di umidità atmosferica, alla miscela e al tipo di macine.

Esteticamente, migliora la leggibilità delle suddivisioni della regolazione. Un'etichetta intuitiva indica con una freccia il verso corretto per regolare la granulometria della macinatura: macinato più grosso, rotazione in senso orario; più fine, rotazione in senso antiorario.

Tecnicamente, il nuovo sistema consente di variare la distanza tra le macine con un’accuratezza al centesimo di millimetro, garantendo così rispetto ai modelli precedenti una finezza di regolazione superiore del 30%; da ciò ne deriva una più elevata estrazione di tutte le sostanze volatili e non volatili del caffè per ottenere una migliore concentrazione aromatica dell'espresso.

La nuova ghiera sarà montata di serie su tutti i macinadosatori La San Marco ed è perfettamente intercambiabile con la precedente versione.

Nuova ghiera centesimale La San Marco. Non è un’eccezione. Da oggi è la regola.
< INDIETRO