PLUS TOUCH

L’EVOLUZIONE TECNOLOGICA DELLE SUPERAUTOMATICHE.

La San Marco, da sempre pioniera nel proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate capaci di esaltare la grande tradizione italiana del caffè ed esportarla in tutto il mondo, presenta grandi novità anche all’interno della sua gamma di macchine superautomatiche per bar, ristoranti e hotel.

Si tratta di Plus Touch, un prodotto sviluppato per rendere ancora più facile e intuitivo l’utilizzo da parte dell’utente finale.
La linea è composta dai modelli Plus 5 Touch e Plus 7 Touch. La grande novità è rappresentata dal nuovo display Touch Screen da 7’’ personalizzabile, che consente di selezionare agevolmente la bevanda da preparare. Attraverso la nuova interfaccia grafica, che riprende lo stile e i colori dell’interfaccia delle altre macchine Touch La San Marco, la preparazione delle bevande diventa infatti estremamente semplice e la loro scelta ancora più intuitiva grazie alle icone di nuova generazione create ad hoc e alla possibilità di impostare un elevato numero di lingue.

Per entrambi i modelli è possibile caricare fino a 20 bevande differenti, personalizzabili per tipologia (a base caffè, latte, solubili o acqua calda) e per numero (ogni pagina può contenere da un minimo di 4 bevande fino ad un massimo di 10).
Grazie al sistema di lavaggio integrato tutte le operazioni di pulizia sono completamente automatiche, riducendo drasticamente i tempi da parte dell’operatore.
Inoltre, tramite un’uscita USB, possono essere caricati video, messaggi promozionali, musica o istruzioni grafiche da associare a ogni bevanda. La programmazione impostata può a sua volta essere clonata su altre macchine tramite connessione Bluetooth.
La nuova serie Plus Touch si presenta nell’elegante colore nero e si caratterizza per il design che richiama le forme del chicco di caffè, enfatizzato dalla nuova tastiera Touch e messo in risalto da una cornice cromata.
Per entrambe le varianti sono confermate le dotazioni di base dell’intera serie (doppio macinino e doppia tramoggia, contenitore del prodotto in polvere, cappuccinatore ecc.) e la possibilità di configurazione completa con tutti gli altri optional, quali il frigo e lo scaldatazze.
< INDIETRO