LEVA LUXURY

NIENTE DA NASCONDERE, TUTTO PER CONQUISTARVI.

Leva Luxury è la più attesa new entry di inizio 2017 per La San Marco. Un modello con la tecnologia di ultima generazione Leva Class (brevetto La San Marco), da 2, 3 o 4 gruppi, capace di conquistare al primo sguardo con la sua scocca interamente realizzata in vetro temperato con spessore da 1 cm.

Un colpo di classe che mette in bella mostra le soluzioni tecnologiche, la ricchezza della componentistica e la raffinata precisione delle lavorazioni interne.
Come tutte le macchine professionali de La San Marco assicura un caffè espresso di alta qualità, grazie anche al sistema di estrazione a Leva, apprezzatissimo tra i cultori di caffè e baristi professionisti.

Inoltre Leva Luxury aggiunge al look innovativo altri particolari che la rendono di forte appeal: l’infinita varietà di colorazioni della carrozzeria in vetro, resa possibile all’illuminazione a Led RGB (gestite attraverso un telecomando con tastiera Touch), la cromatura della camicia cilindri, la presenza di elementi con finitura in fibra di carbonio per finire il trattamento cromato di tutta la componentistica interna e la caldaia in acciaio inox.
Leva Luxury è un modello di alta gamma di impattante bellezza da ogni angolo di visuale, soluzione ideale per locali di prestigio di tutto il mondo. 
< INDIETRO