DOSATORI
QUATTRO SOLUZIONI PER UNA MACINATURA PRATICA E ADATTA A TUTTE LE ESIGENZE.

Linee decise, che tagliano lo spazio e creano piani inclinati, danno vita ad una gamma di prodotti dall’impatto estetico attraente e contemporaneo. L’ampia scelta di soluzioni cromatiche e le differenti caratteristiche funzionali delle 4 varianti di modelli consente il perfetto abbinamento della gamma a tutte le macchine da caffè La San Marco ma non solo.
1 modello, 4 varianti di macina, 3 modalità di attivazione (manuale, automatica, con timer).
Le varianti SM 92 e SM 97 a macine piane rispettivamente da 64 e 84 mm ideali per adattarsi a diverse esigenze di utilizzo. Le varianti LK e TK rispettivamente a macine misto coniche e a macine coniche sono invece studiate per adattarsi perfettamente agli alti consumi di caffè.
L’ampia gamma di colori disponibili, di serie o su richiesta, combinati con l’opzione del frontalino cromato esaltano l’originalità della linea e l’unicità del design e garantiscono l’ideale combinazione macinadosatore/macchina su ogni progetto d’interni.

NUOVA GHIERA CENTESIMALE

Ghiera di regolazione che consente di adeguare, con maggiore precisione rispetto al passato, la granulometria del caffè macinato alle condizioni di umidità atmosferica, alla miscela e al tipo di macine.
Esteticamente la nuova ghiera centesimale migliora la leggibilità delle suddivisioni della regolazione attraverso un’etichetta intuitiva che indica con una freccia il verso corretto per regolare la granulometria della macinatura.
Tecnicamente, il nuovo sistema consente di variare la distanza tra le macine con un’accuratezza al centesimo di millimetro, permettendo una più efficace estrazione delle sostanze volatili per ottenere un caffè dal profilo aromatico eccellente.

PRESSINO

Fornito di serie montato a sinistra oppure su richiesta montato a destra. Materiale in tecnopolimero ad elevate caratteristiche fisico-meccaniche conforme alle normative internazionali per il contatto con gli alimenti.

MACINE

4 tipologie di macine per le 4 versioni di prodotto: professionali piane da 64 e 84 mm, misto coniche e coniche ad alte prestazioni. Materiale in acciaio speciale con trattamento di indurimento superficiale di carbonitrurazione.

MODELLI

SM 92 
Macine piane da 64 mm con motore a 1350 giri
Disponibile nella versione manuale (SM 92), con timer manuale (SM 92/T) e automatica (SM 92/A) con possibilità di programmazione di quattro diversi tempi di macinatura (30, 50, 80 or 120 secondi) e quattro diverse impostazioni di ripartenza (dopo 6, 12, 18 o 24 prelievi)

SM 97 
Macine piane da 84 mm con motore a 880 giri
Disponibile nella versione manuale (SM 97) e automatica (SM 97/A) con possibilità di programmazione di quattro diversi tempi di macinatura (30, 50, 80 or 120 secondi) e quattro diverse impostazioni di ripartenza (dopo 6, 12, 18 o
24 prelievi)

SM LK 
Macine misto coniche (due macine piane da 84 mm ed una macina conica)
Disponibile nella versione automatica con possibilità di programmazione di quattro diversi tempi di macinatura (30, 50, 80 or 120 secondi) e quattro diverse impostazioni di ripartenza (dopo 6, 12, 18 o 24 prelievi)

SM TK 
Macine coniche
Disponibile nella versione automatica con possibilità di programmazione di quattro diversi tempi di macinatura (30, 50, 80 or 120 secondi) e quattro diverse impostazioni di ripartenza (dopo 6, 12, 18 o 24 prelievi)

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CLICCA QUI E CONTATTACI