La San Marco Roma è una macchina da caffè espresso elettronica pensata per i bar ad alta frequentazione.
Prevista nella sola variante a due gruppi di erogazione caffè, vanta funzionalità davvero semplici e immediate che ne fanno una perfetta compagna di lavoro.
A livello di componenti tecniche, la macchina è dotata di un nuovo diffusore di acqua calda dal getto particolarmente uniforme che può essere gestito e programmato, in due diversi dosaggi, dalle due tastiere frontali. Dalle stesse tastiere, è possibile programmare la funzione di pre-infusione (essenziale per poter assicurare un alto standard qualitativo dell’espresso in tazzina), avviare i cicli di lavaggio e verificare i conteggi, in aggiunta alle funzioni di programmazione e allarme. La gestione del livello acqua in caldaia è automatica e la mancanza acqua è segnalata dal lampeggiare delle tastiere.
Dal punto di vista estetico, il modello Roma risulta pulita ed elegante, grazie ai piccoli ma essenziali accorgimenti disposti dal reparto di Ricerca e Sviluppo dell’azienda italiana. Le due lance vapore in dotazione sono di diversa lunghezze (corta e lunga) e vengono azionate dalle manopole a vitone frontali, dando alla macchina un tocco distintivo.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CLICCA QUI E CONTATTACI