Il modello 100 T Touch dispone di una elettronica di ultima generazione che arricchisce un prodotto già vincente. La tastiera capacitiva racchiude un concept innovativo e un design personalizzato finalizzato a un semplice e immediato utilizzo.
La retroilluminazione con tecnologia LED garantisce una grafica attraente che concretizza utilità ed estetica prestandosi ad un’ampia libertà espressiva nel design. 

DESIGN ALL'AVANGUARDIA

Look aggressivo, ampia gamma di colori disponibili di serie o su richiesta, finiture cromate: sono queste le caratteristiche estetiche della Serie 100 che esaltano l’originalità della linea e l’unicità del design di una macchina molto apprezzata nel mondo.

GESTIONE DA REMOTO TRAMITE APP VIA E-MAIL E BLUETOOTH

Il modello 100 Touch dispone di un APP dedicata (scaricabile da questa pagina del sito) per gestire la macchina da remoto in maniera immediata, semplice ed intuitiva. Attraverso l’App l’utente, che dispone di una username ed una password assegnata, non solo può configurare, gestire e controllare la macchina in prima persona via Bluetooth, ma anche far monitorare e ottimizzare il funzionamento e l’efficienza della stessa attraverso l’analisi di dati operativi e statistici registrati, a sua disposizione, anche da grandi distanze da destinatari autorizzati tramite e-mail.

TASTIERA CON TECNOLOGIA TOUCH CAPACITIVA

La tecnologia touch capacitiva permette la gestione di comandi senza parti in movimento creando un ambiente multisensoriale e un nuovo rapporto con la quotidianità. La sostituzione di componenti tradizionali con altri innovativi touch screen permette di eliminare gli attuatori meccanici e metallici delle tastiere tradizionali assicurando maggiore affidabilità, durata e protezione da problemi di natura meccanica. Intuitiva e semplice, personalizzabile e programmabile, alla sua praticità la tastiera touch unisce il fascino e la versatilità di comunicazione dei device odierni. Il principio elettronico che presiede alla tecnologia touch screen capacitiva adottata nelle tastiere si basa sul controllo della variazione del campo elettrico che agisce sullo schermo in modo analogo al funzionamento degli smartphone e tablet di ultima generazione.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? 

CLICCA QUI E CONTATTACI

ALTRI MODELLI DELLA SERIE 100

VAI ALLA PAGINA PRODOTTO
VAI ALLA PAGINA PRODOTTO